lunedì 20 agosto 2007

Parlare in pubblico


public speaking

Videocorso Public Speaking. Parlare in pubblico senza stress e con i segreti dei migliori trainerVideocorso in DVD - ISBN 9788861740204 - Autore: Giacomo BrunoCome creare sintonia istantanea con il pubblico con le tecniche avanzate di 'rapport' e comunicazione efficace. Scopri il più grande segreto per sentirti sicuro e con il pieno controllo anche in situazioni difficili.
"Quando ero bambino ho recitato una poesia a memoria davanti a tutta la scuola e tutti gli insegnanti. Non avevo paura, perchè la paura di parlare in pubblico nasce durante l'adolescenza. Ed è molto difficile da mandare via, tanto che ad oggi è la seconda paura più temuta del mondo, seconda solo alla paura della morte. Infatti in me la paura è nata dopo ed è cresciuta con gli anni, perchè tutte le volte che NON ho parlato in pubblico hanno contribuito ad accrescerla. Poi ho conosciuto la PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) che da trenta anni studia i più grandi comunicatori del mondo. Ho imparato delle strategie straordinarie per gestire il mio stato d'animo e per utilizzare il mio nervosismo come arma per motivare e appassionare il mio pubblico. Parlare in pubblico è assolutamente un'arte che si impara. In questo videocorso tu impari a gestire le tue emozioni, a scaricare il nervosismo, a utilizzare il tuo linguaggio del corpo per trasmettere energia e passione al tuo pubblico. Scopri i segreti imparati direttamente sul campo, in anni di esperienza, modellando talenti del calibro di Anthony Robbins, Richard Bandler, Robert Dilts."

Nessun commento: